Facilità di adozione e immediatezza di apprendimento sono le caratteristiche principali con le quali sono stati pensati da sempre i prodotti della linea Easy. Ora il gestionale di casa Travel Software, pensato per le esigenze di agenzie e tour operator, si è arricchito di nuove funzionalità d’interfacciamento. Ma non finisce qui, perché nel corso dell’anno verranno progressivamente integrati anche ulteriori tools di customer relationship management (crm).
“Nonostante le oggettive difficoltà – spiega l’amministratore unico di Travel Software, Marco Gozzi – non ci siamo mai fermati e abbiamo provato a mantenere sempre alto il livello di servizio al quale i clienti sono abituati per restare in pista in attesa del restart. Non ripartiamo dai box ma siamo rimasti in prima linea, dietro la Safety car, con il motore caldo e pronto”.
Presente sul mercato dal 2006, e già utilizzata da migliaia di utenti in Italia e in Canton Ticino, la linea Easy propone soluzioni tecnologiche per la gestione delle attività di turismo in punti vendita di ogni dimensione, nonché per aziende che organizzano tour e pacchetti vacanze in proprio oppure che distribuiscono prodotti di altri operatori. E ora si sta ulteriormente evolvendo dal punto di vista architetturale (multi browser) e funzionale (cattura dati ferroviaria, WebAPI e contabilità interna).
“Questo evento storico – conclude Gozzi – ci ha tolto parecchio ma ci ha regalato un istante per prendere coscienza dei nostri limiti e dei nostri margini di miglioramento. Sarebbe sciocco non approfittarne. Lo stesso atteggiamento lo abbiamo riscontrato nei numerosi agenti di viaggio che ci hanno contattato per vedere e acquistare il prodotto e il nostro service di contabilità”.
Fonte: www.travelquotidiano.com