Rassegna stampa

Cresce il gestionale Easy di Travel Software che si arricchisce di nuove funzionalità

Facilità di adozione e immediatezza di apprendimento sono le caratteristiche principali con le quali sono stati pensati da sempre i prodotti della linea Easy. Ora il gestionale di casa Travel Software, pensato per le esigenze di agenzie e tour operator, si è arricchito di nuove funzionalità d’interfacciamento. Ma non finisce qui, perché nel corso dell’anno verranno progressivamente integrati anche ulteriori tools di customer relationship management (crm).

“Nonostante le oggettive difficoltà – spiega l’amministratore unico di Travel Software, Marco Gozzi – non ci siamo mai fermati e abbiamo provato a mantenere sempre alto il livello di servizio al quale i clienti sono abituati per restare in pista in attesa del restart. Non ripartiamo dai box ma siamo rimasti in prima linea, dietro la Safety car, con il motore caldo e pronto”.

Presente sul mercato dal 2006, e già utilizzata da migliaia di utenti in Italia e in Canton Ticino, la linea Easy propone soluzioni tecnologiche per la gestione delle attività di turismo in punti vendita di ogni dimensione, nonché per aziende che organizzano tour e pacchetti vacanze in proprio oppure che distribuiscono prodotti di altri operatori. E ora si sta ulteriormente evolvendo dal punto di vista architetturale (multi browser) e funzionale (cattura dati ferroviaria, WebAPI e contabilità interna).

“Questo evento storico – conclude Gozzi – ci ha tolto parecchio ma ci ha regalato un istante per prendere coscienza dei nostri limiti e dei nostri margini di miglioramento. Sarebbe sciocco non approfittarne. Lo stesso atteggiamento lo abbiamo riscontrato nei numerosi agenti di viaggio che ci hanno contattato per vedere e acquistare il prodotto e il nostro service di contabilità”.

Fonte: www.travelquotidiano.com

E_AC

Alcune funzionalità EASY ACCOUNTING:

  • Gestione pratiche in intermediazione e organizzazione
  • Biglietteria aerea e ferroviaria
  • Anagrafica / Rubrica integrata
  • Fatturazione ordinaria / 74ter
  • Pagamenti
  • Cassa turistica e generale
  • Statistiche operative e di verifica
  • Statistiche operative grafiche
  • Agenda con scadenziario automatico
  • Export dei dati in Excel
  • Emissione di documenti in tutte le lingue (stampa e invio tramite email)
  • Voucher personalizzabili
  • Riepilogo analitico della pratica
  • Block notes elettronico
  • Mailing integrata, Sms e CRM
  • Help on-line contestuale (nessuna doc cartacea da consultare!)
  • Stampe grafiche configurabili
  • Anagrafica operatori precaricata
  • Interfacciamento / integrazione con i prodotti windows
  • Interfaccia contabile verso altri sistemi
  • Integrazione con importanti fornitori turistici

Ti aspettiamo al TTG

Rimini
12 - 14 ottobre

Pad. A1
Stand 161 - 163

Iscriviti alla nostra Newsletter