Rassegna stampa

TRAVEL SOFTWARE INTEGRA LE PRENOTAZIONI DEL PORTALE TINORENT

Travel Software e Tinoleggio by tinorent presentano l’integrazione. Travel Software integra le prenotazioni del portale TinoRent. In base alla partnership, le prenotazione dei noleggi auto, attraverso il portale TinoRent, vengono caricate automaticamente sul gestionale “Easy-Adv”. La funzionalità è gratuita per tutti i clienti che già adottano il sistema della software house milanese.

I vantaggi per le adv

“A breve pianificheremo insieme una serie di eventi in collaborazione incontrando le agenzie di viaggi – spiega il presidente di Travel SoftwareMarco Gozzi -, spiegando loro i vantaggi di TinoRent, nonché dall’integrazione con il nostro gestionale Easy-Adv sia per chi si occupa di business travel sia per chi si occupa del segmento leisure. L’ennesima integrazione che, con Expedia, Albatravel, Axa, Europ Assistance, Octorate, Hertz, TravelCompositor, YeldPlanet facilita sempre più il lavoro dell’agente di viaggi e non è finita – continua il presidente – perché altre integrazioni sono work in progress”.

“Siamo orgogliosi della collaborazione con una società di alto profilo come Travel Software, che ha apprezzato subito la praticità di un sito prenotazioni elastico ed intuitivo. Il nostro obiettivo è quello di facilitare le prenotazioni e migliorare l’accesso ai prodotti attraverso strumenti di gestione semplici ed efficaci”, dichiara Roberto Lacchini, general manager di tinorent. L’azienda milanese non si è lasciata distrarre dall’argomento più caldo del periodo, la fatturazione elettronica per le fatture estere, ed ha continuato a lavorare per rendere sempre più completo il prodotto.

Fonte: www.guidaviaggi.it

E_AC

Alcune funzionalità EASY ACCOUNTING:

  • Gestione pratiche in intermediazione e organizzazione
  • Biglietteria aerea e ferroviaria
  • Anagrafica / Rubrica integrata
  • Fatturazione ordinaria / 74ter
  • Pagamenti
  • Cassa turistica e generale
  • Statistiche operative e di verifica
  • Statistiche operative grafiche
  • Agenda con scadenziario automatico
  • Export dei dati in Excel
  • Emissione di documenti in tutte le lingue (stampa e invio tramite email)
  • Voucher personalizzabili
  • Riepilogo analitico della pratica
  • Block notes elettronico
  • Mailing integrata, Sms e CRM
  • Help on-line contestuale (nessuna doc cartacea da consultare!)
  • Stampe grafiche configurabili
  • Anagrafica operatori precaricata
  • Interfacciamento / integrazione con i prodotti windows
  • Interfaccia contabile verso altri sistemi
  • Integrazione con importanti fornitori turistici

Ti aspettiamo al TTG

Padiglione A1
Stand 501

Iscriviti alla nostra Newsletter